Michele Marro vestirà per la seconda stagione consecutiva la maglia rossoblù della Chaminade Campobasso. L’esperto calciatore molisano, classe 1978, è reduce dall’ottima stagione vissuta nel capoluogo molisano. Sempre tra i più attivi e battaglieri, in ogni partita, a 39 anni l’ennesima avventura della sua carriera e un altro campionato di serie B.
Marro, prima dell’esperienza alla Chaminade Campobasso, aveva vissuto una stagione tra la Nebbia Bojano (serie C1) e la Win Campobasso (serie B), mentre in carriera carriera ha vinto due campionati di B con il Cus Campobasso e con l’Aesernia, cinque di C1 con Mirabello, Torre Magliano, Aesernia, Planet Campobasso e Isernia, tre Coppe Italia ed è stato eletto tre volte miglior giocatore molisano di futsal.
“Sono felice di proseguire l’avventura in rossoblù – ha affermato Michele Marro – perché è sempre bello poter difendere i colori della propria città. Mi sono trovato benissimo nel gruppo e con la società nell’ultima annata. Non vedo l’ora di ricominciare una nuova stagione con i miei compagni e con lo staff tecnico. Quanto abbiamo fatto nell’ultima annata resterà nei cuori e nelle menti di tutti i nostri tifosi, ma come si sa, l’appetito vien mangiando. Contiamo di disputare un torneo che possa far togliere a quanti ci seguono tante belle soddisfazioni”.

